Ci vediamo presto !

Carissimi Utenti e Amici di Aquamore,
stiamo vivendo un periodo difficile, incerto e per troppe persone, purtroppo, drammatico. Questa situazione ha colpito al cuore la nostra essenza di esseri umani, ha sconvolto nostro modo di vivere e ci ha costretti a privarci di quasi tutto ciò che ci rende felici e sereni: gli affetti, la socialità, l’aggregazione, gli abbracci, le strette di mano e tanto altro.
 
Anche il mondo Aquamore sta subendo duramente gli effetti di questo imprevisto e subdolo nemico. Tutte le nostre attività sono sospese dalla fine del mese di Febbraio e sono dispiaciuto di non poter vedere, salutare e parlare con ognuno di Voi qui in piscina, com’era d’abitudine.
Confortano e infondono forza i messaggi di incoraggiamento e vicinanza ricevuti da parte di tanti di Voi. Ora tocca a me ed al mio Staff ringraziare Voi, per la fiducia che ci state dimostrando e che attesta, ancora una volta, che la nostra realtà è una comunità fatta di persone, che condivide le stesse preoccupazioni ed incertezze, ma che si sostiene a vicenda e che ha una gran voglia di ricominciare.
 
In questi giorni abbiamo potuto solamente rimanere in contatto attraverso i canali social, proponendo attività come quella del fitness ma stiamo lavorando duramente ed incessantemente per predisporre tutte le misure necessarie per poter ripartire quando sarà possibile.
Nei prossimi giorni riceverete tutti i dettagli sulle modalità di recupero dei vostri abbonamenti. Stiamo facendo il massimo che possiamo per venire incontro a chi ha deciso di far parte della famiglia Aquamore, con la consapevolezza che ciò implicherà un ulteriore sforzo per la società. Siamo però convinti che se ognuno di noi fa del suo meglio, allora questa partita la vinciamo tutti insieme!

Non vediamo l’ora di rincontrare tutti nel nostro bellissimo impianto

Grazie ancora e a presto
Riccardo / Direttore Aquamore Castel Goffredo