Lezione speciale – Biberon – Aquamore Spinea

Lezione speciale – Biberon

LEZIONE SPECIALI

Sabato 25 ottobre il corso Biberon diventa ancora più speciale! In questa giornata dedicata alle famiglie, un familiare potrà assistere alla lezione dal piano vasca, senza entrare in acqua, e condividere così l’esperienza dei più piccoli.

Avremo anche un piccolo spazio dedicato per scattare foto ricordo, così da conservare i momenti più belli del corso.

Partecipare al corso Biberon non è solo divertente: è un’occasione preziosa per stimolare lo sviluppo motorio del tuo bambino in acqua, favorendo coordinazione, equilibrio e sicurezza in un ambiente sicuro e giocoso!

QUANDO E DOVE?

25 ottobre

da Aquamore Spinea

gratuito
(prenotazione obbligatoria)

Vieni a vivere questa lezione speciale e scopri quanto può essere gratificante condividere il primo approccio all’acqua insieme alla tua famiglia!

PER MAGGIORI INFO E PRENOTAZIONI USARE IL FORM O CONTATTACI TELEFONICAMENTE!