Recupero Abbonamenti

Cari amici

In questo periodo di incertezze abbiamo cercato di restare vicini tramite gli unici canali possibili, che sono quelli social, comunicando con trasparenza ogni novità.
Ad oggi abbiamo ricevuto solo parole di supporto e ringraziamento, quindi adesso tocca a noi ringraziarvi di cuore. La vostra vicinanza e la vostra fiducia ci dimostrano, ancora una volta, che il mondo Aquamore è una comunità che condivide, che si sostiene a vicenda, fatto di persone come me, con le stesse preoccupazioni e voglia di risorgere.
Con le modalità di recupero degli abbonamenti interrotti per l’emergenza sanitaria che troverete sotto queste righe, stiamo facendo il massimo che possiamo per venire incontro a chi ha deciso di far parte della famiglia Aquamore, nonostante questo implicherà un ulteriore sforzo per la società.
Noi stiamo già lavorando per essere pronti a riaprire appena ci daranno il via, e non vediamo l’ora di rincontrarvi nella nostra bellissima piscina.

Come sempre, noi ci siamo… Oggi più che mai.
Grazie ancora e a presto.
Enrico Pastore \ Direttore Aquamore Villafranca

Modalità di recupero abbonamenti interrotti dall’emergenza sanitaria COVID-19

GESTIONE RECUPERO ABBONAMENTI A DURATA, PACCHETTI D’INGRESSI, CORSI
1

\ NUOTO LIBERO          \ SPRAY PARK          \ SPA & WELLNESS

1.1 Le tessere ad ingressi e gli abbonamenti a durata sono legati ad un periodo di validità con una scadenza determinata. Le scadenze degli abbonamenti verranno prorogate per un numero di giorni uguale ai giorni di chiusura per l’emergenza sanitaria COVID 19.

1.2 La data di riattivazione resta a discrezione del cliente, ma avrà come termine massimo di scadenza dell’abbonamento il giorno 31 Maggio 2021

2

\ AQUAFITNESS  \ FITNESS  \ POOLGYM  \ PERSONAL WATER TRAINING

2.1 Le tessere ad ingressi e gli abbonamenti a durata sono legati ad un periodo di validità con una scadenza determinata, per il recupero di queste tipologie di abbonamenti ci sono 2 alternative, a scelta del titolare dell’abbonamento.

2.2. Prima alternativa: le scadenze degli abbonamenti verranno prorogate per un numero di giorni uguale ai giorni di chiusura per l’emergenza sanitaria COVID 19. La data di riattivazione resta a discrezione del cliente, ma avrà come termine massimo di scadenza dell’abbonamento il giorno 31 Maggio 2021

2.3 Seconda alternativa: il periodo di cui non avete usufruito a causa della chiusura dell’impianto per l’emergenza sanitaria COVID-19 verrà caricato sotto forma di Conto Virtuale (che chiameremo a seguire semplicemente CV) creato appositamente sulla vostra anagrafica, il valore si ottiene sommando il numero di giorni dal primo giorno di chiusura dell’impianto fino alla scadenza dell’abbonamento.

2.4 Il CV potrà essere utilizzato dal titolare per l’acquisto di altri servizi di valore uguale o superiore al vostro CV. La data di attivazione del nuovo servizio resta a discrezione del cliente, ma avrà come termine massimo di scadenza delle attività il giorno 31 Maggio 2021

2.5 Il Vostro CV potrà essere ceduto a terzi, purché appartenenti allo stesso nucleo familiare, che potrà utilizzare il CV per l’acquisto di nuovi servizi di valore uguale o superiore al CV, previo pagamento della quota associativa (se il nuovo servizio lo richiedesse). La data di attivazione del nuovo servizio resta a discrezione del cliente, ma avrà come termine massimo di scadenza delle attività il giorno 31 Maggio 2021

2.6 Non sarà possibile prorogare la scadenza della quota associativa (31/08/2020).

Per conoscere i servizi acquistabili con il vostro CV, vedere punto 5

3

\ NUOTO BABY          \ NUOTO RAGAZZI          \ NUOTO TEENAGER
\ NUOTO BIBERON          \ FUTURA MAMMA

3.1 Tutte le lezioni di cui non avete usufruito a causa della chiusura dell’impianto per l’emergenza sanitaria COVID-19 potranno essere recuperate interamente a partire dalla riapertura dei corsi.

3.2 In caso di non poter partecipare ai nuovi corsi, il valore delle lezioni non usufruite verrà caricato sotto forma di Conto Virtuale (che chiameremo a seguire semplicemente CV) creato appositamente sulla vostra anagrafica. In questo caso non è previsto il recupero di quote accessorie, come la quota di iscrizione o eventuali crediti phon.

3.3 Il CV potrà essere utilizzato dal titolare per l’acquisto di altri servizi di valore uguale o superiore al vostro CV. La data di attivazione del nuovo servizio resta a discrezione del cliente, ma avrà come termine massimo di scadenza delle attività il giorno 31 Maggio 2021

3.4 Il Vostro CV potrà essere ceduto a terzi, purché appartenenti allo stesso nucleo familiare, che potrà utilizzare il CV per l’acquisto di nuovi servizi di valore uguale o superiore al CV, previo pagamento della quota associativa (se il nuovo servizio lo richiedesse). La data di attivazione del nuovo servizio resta a discrezione del cliente, ma avrà come termine massimo di scadenza delle attività il giorno 31 Magio 2021

Per conoscere i servizi acquistabili con il vostro CV, vedere punto 5

4

\ LEZIONI PRIVATE          \ RIEDUCAZIONE FUNZIONALE          \ POOLGYM

4.1 Le lezioni private riprenderanno non appena riaprirà il centro, verrà allungato il periodo di scadenza e di conseguenza la validità delle lezioni ancora disponibili.

4.2 Potrete contattare il vostro istruttore o la segreteria per mettervi d’accordo su giorni e orari.

CONTO VIRTUALE
5

5.1 Il vostro CV potrà essere utilizzato dalla persona iscritta al corso o ceduto a terzi purché appartenenti allo stesso nucleo familiare.

5.2 Il CV potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi Aquamore Villafranca (come dettaglio) di valore uguale o superiore al vostro CV.

5.3 Il CV può essere utilizzato per l’acquisto di:
– Pack 10 ingressi Nuoto Libero \ Aquafitness \ Poolgym
– Abbonamenti nuoto libero \ Aquafitness \ Fitness
– Pack Ingressi e Abbonamenti SPA \ Spray Park
– Summer Camp
– Lezioni Private \ Rieducazione Funzionale
– Corsi di nuoto

5.4 Il CV non può essere utilizzato per:
– Pagamento di quote di iscrizione
– Quote accessorie badge e phon
– Shop
– Bar
– Pasti Summer Camp

I servizi proposti potrebbero subire variazioni a insindacabile giudizio della Direzione Aquamore, compatibilmente con le eventuali indicazioni normative che verranno previste.
Tutti i servizi acquisiti con il CV avranno come data di scadenza il 31/05/2021

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI